Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
itzh-TWenfrdeptrues
Untitled Document


Superficie lorda

350 Mq.


Camera

6


Bagni

4


Parcheggio

Si
Evento Open House
Nessun evento attualmente in programma
Vendita
Questa splendida villa si trova nelle campagne di Foiano della Chiana, a pochi Km dal centro abitato e da tutti i servizi. Si sviluppa su due livelli e occupa una superficie di circa 350mq oltre a circa 90mq di locali accessori. È circondata da un bellissimo parco con piscina e comprende 1,5ha circa di terreno.
Location
Il centro abitato di Foiano della Chiana sorge su di un basso colle della Val di Chiana, a 318 m s.l.m. e dista da Arezzo 28 km in direzione sud. Luoghi di interesse culturale ed eno-gastronomico come Castiglion Fiorentino, Cortona e Monte San Savino rientrano nel raggio di 20Km. La stazione di Terontola dista circa 20Km e l'aeroporto di Firenze ne dista circa 90.
Descrizione
L'immobile è composto al piano terra da portico di ingresso, cucina, soggiorno, ripostiglio, forno, bagno corredato da antibagno, centrale termica, garage, taverna, cucinotto, bagno ed antibagno, camera, disimpegno ed altro portico staccato. Al piano primo Troviamo da 4 camere, 2 bagni e disimpegni; al piano secondo una camera, per un totale di circa 350mq di superficie utile abitabile e 90 di superficie utile destinata a garage e portico. Da poco è stata realizzata una confortevole dependance per gli ospiti. L'immobile inoltre è corredato da parco di circa 1.5ha ove è esistente una piscina con i relativi spogliatoi.
Spazi esterni
La proprietà è dotato di piscina circondata dal bellissimo parco. La villa è anche dotato di pozzo e cisterna per il recupero dell'acqua piovana, che in estate viene utilizzata per irrigare il parco, l'uliveto ed il vigneto. Completano la proprietà circa 1.5 ha di terreno.
Stato e finiture
La villa ha la struttura portante in mattoni e pietra, con solai di piano in legno e laterizio, i pavimenti sono in cotto al piano terra, mentre i bagni sono pavimentati in marmo e rivestiti in mattonelle di ceramica, il piano primo è pavimentato in parquet tipo "Doussiè". Il tetto a falde inclinate con orditura in legno e laterizio, coperto di tegole e coppi alla toscana debitamente coibentato ed impermeabilizzato. Completano il fabbricato gi impianti idrico, elettrico e di riscaldamento. Gli infissi esterni sono in legno con persiane, le porte interne sono legno massello e vetro, sono presenti nell' immobile anche due caminetti.
Potenzialità d'uso
Visto lo stato di conservazione, la vicinanza ai servizi e la qualità delle finiture, questa proprietà si presta perfettamente sia per essere utilizzata come residenza principale sia come residenza estiva, tranquilla ma non isolata.
Servizi Energetici
Riscaldamento autonomo

Villa Indipendente in Vendita a Foiano della Chiana, Arezzo

Foiano della Chiana, Arezzo
€ 1.300.000

Informazioni sull'immobile

  • Vista Immobile
  • Vista Immobile : Giardino privato
  • STILE DI VITA
  • Stile di Vita : Campagna,Toscana

Foto dell'immobile

  • Telefono: 0578754107
  • Fax: 0578754107
  • Licenza:
Richiesta di ulteriori dettagli
Si prega di inserire i simboli dall'immagine nel campo sotto.
Sono maggiorenne , ho letto ed accetto le condizioni Generali e informativa Privacy