Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
itzh-TWenfrdeptrues
Untitled Document


Superficie lorda

340 Mq.


Camera

3


Bagni

3


Parcheggio

Si
Evento Open House
Nessun evento attualmente in programma
Vendita
Tipo: Attico

Elegante attico in vendita all'Aventino - via della Fonte di Fauno con affaccio sul Circo Massimo, l'Attico di 340 Mq con 170 Mq di terrazzo con affacci nel verde, in una delle strade dell'Aventino.
Location
Via della Fonte di Fauno, nel più suggestivo scenario dell'antica Roma, vicino al tempio del dio Mitra sopra la casa di Aquila e Priscilla, dove dimorò San Pietro fra il Colosseo, i Fori Imperiali, il Circo Massimo e le Terme di Caracalla.
Un attico unico incastonato fra monumenti eterni in un'oasi verdeggiante, sul più celebre colle della storia: l'Aventino.
Descrizione fabbricati
L'Attico di 340 Mq. luminosissimo e molto silenzioso con 170 Mq. di terrazzo a livello, in elegante palazzina anni '70 circondata dal verde e giardino con alberi di alto fusto, composto da ampio ingresso, due grandi saloni di rappresentanza, rifiniti in pregiato parquet e marmo, circondati da finestre sul verde, un grande studio, bagno ospiti, sala da pranzo, cucina abitabile, stanza con bagno, due camere da letto matrimoniali con bagni en suite.
Posti auto interni al cortile e cantina
Stato e finiture
L'attico è rifinito con materiali di pregio, riscaldamento autonomo, doppi vetri, aria condizionata in tutti gli ambienti, pavimenti in parquet e marmo.
Potenzialità d'uso
Data la location e l'alta rappresentanza questa proprietà si presta perfettamente per essere utilizzata come residenza principale.

Servizi a comune
Con ascensore
Servizi Energetici
Riscaldamento autonomo
Servizi Esterni
Terrazzo

Attico di prestigio in Vendita a Roma all'Aventino - via della Fonte di Fauno

Roma, Roma
€ 3.900.000

Foto dell'immobile

  • Telefono: 0578754107
  • Fax: 0578754107
  • Licenza:
Richiesta di ulteriori dettagli
Si prega di inserire i simboli dall'immagine nel campo sotto.
Sono maggiorenne , ho letto ed accetto le condizioni Generali e informativa Privacy