Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
itzh-TWenfrdeptrues
Untitled Document


Superficie lorda

200 Mq.


Camera

3


Bagni

3
Evento Open House
Nessun evento attualmente in programma
Vendita

Classe energetica: A1 - EPgl,nren: 91,82 kWh/m² - Puglia- Lecce- Castro Marina
In una delle zone più suggestive della Puglia, nel Salento, proponiamo in vendita elegantissima villa immersa nel verde con vista panoramica mozzafiato.
Arroccata sul mare in posizione unica e con vista panoramica su tutta la baia, di fronte alle discese marine più affascinanti di tutta la costa, la villa rappresenta una delle soluzioni più esclusive di tutto il Salento. L'eccellente esposizione a sud-est permette una visuale a perdita d'occhio verso il mare. L'intera proprietà è circondata da un giardino di circa 1000 mq terrazzato con muri a secco e piantumato con ulivi selvatici, fichi d’ india e con piante tipiche della zona: corbezzolo, lentisco, melograno, mirto, lantane, fico, oleandri .
Tutto l'esterno è dotato di impianto illuminazione e di irrigazione gestito da sensori crepuscolari e timer.
Finita di ristrutturare nel 2012 , la villa si sviluppa su 2 piani per una superfice complessiva di oltre 200 mq. Al piano terra la proprietà apre su una accogliente e luminosa sala da pranzo, una cucina abitabile e
una camera ospiti , attualmente adibita a studio; un bagno con antibagno a servizio della zona completano il piano.
Al primo piano troviamo la zona living con un ampio salone con antico camino in pietra, che gode di ulteriore fascino e luminosità grazie agli affacci esterni sulle due splendide terrazze con vista panoramica di cui una con patio.
Sempre al primo piano ben disimpegnata la zona notte con due camere da letto, di cui una con bain en suite e bagno padronale con vasca idromassaggio.
Completano la zona notte un comodo e pratico ripostiglio ed un locale guardaroba facilmente trasformabile in un’ulteriore camera.
Ad impreziosire la dimora nella parte più panoramica e soleggiata del giardino la zona solarium, già dotata di vasca idromassaggio e doccia, punto in cui è possibile la realizzazione di una piscina a sfioro sul mare.
La villa è dotata di impianto di condizionamento centrale mediante pompa di calore caldo e freddo, impianto fotovoltaico e sistema di allarme perimetrico, volumetrico e antiurto, collegato direttamente con l’istituto di vigilanza.
Castro dista circa 18 km da Otranto, 50 km da Lecce e circa 80 km dall'aeroporto di Brinidisi.

Servizi Energetici
Riscaldamento autonomo
Servizi Esterni
Giardino privato

Villa vista mare in Vendita a Castro, Lecce

Castro, Lecce
€ 630.000

Informazioni sull'immobile

  • Vista Immobile
  • Vista Immobile : Mare
  • STILE DI VITA
  • Stile di Vita : Mare

Foto dell'immobile

  • Telefono: +39 06 85300044
  • Fax: +39 06 99335441
  • Licenza:
Richiesta di ulteriori dettagli
Si prega di inserire i simboli dall'immagine nel campo sotto.
Sono maggiorenne , ho letto ed accetto le condizioni Generali e informativa Privacy