Immobiliarelux
Indirizzo: Bologna   Telefono: +39 051 0828722
Email: admin@immobiliarelux.it

Villa Indipendente in Vendita a Baveno, Verbano-Cusio-Ossola

€ 1.700.000
Questa elegante proprietà del 1830, che domina la cittadina di Baveno, in totale privacy e riservatezza, è caratterizzata da una magnifica storia di intrecci d'amore. Circondata da un meraviglioso parco di 12500 mq. con importanti alberi secolari e piante da frutto. Le azalee e i rododendri fioriti, esaltato ed impreziosiscono la proprietà. La villa padronale, di 350 mq. si compone di un piano principale, con soggiorno con camino, sala da pranzo con terrazza, cucina e ripostiglio. Al piano superiore, al quale si accede con una scala in legno, troviamo tre camere da letto, due bagni, studio, cabina armadio e balcone. Ampio sottotetto. Al piano terra, appartamento completamente indipendente, con sala, cucina, camera, cabina armadio e bagno. Ampio porticato con affresco. La casa del custode, di 150 mq., si sviluppa su due piani, con soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere, due bagni, autorimessa e terrazzo. Da ogni stanza della villa, si può godere della vista del Lago Maggiore. A completamento della proprietà autorimessa, cantina, serra riscaldata e voliera. Esiste già un progetto deliberato per la realizzazione di una piscina misure 12 x 6.

Questa elegante proprietà del 1830, che domina la cittadina di Baveno, in totale privacy e riservatezza, è caratterizzata da una magnifica storia di intrecci d'amore. Circondata da un meraviglioso parco di 12500 mq. con importanti alberi secolari e piante da frutto. Le azalee e i rododendri fioriti, esaltato ed impreziosiscono la proprietà.
La villa padronale, di 350 mq. si compone di un piano principale, con soggiorno con camino, sala da pranzo con terrazza, cucina e ripostiglio. Al piano superiore, al quale si accede con una scala in legno, troviamo tre camere da letto, due bagni, studio, cabina armadio e balcone. Ampio sottotetto.
Al piano terra, appartamento completamente indipendente, con sala, cucina, camera, cabina armadio e bagno. Ampio porticato con affresco.
La casa del custode, di 150 mq., si sviluppa su due piani, con soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere, due bagni, autorimessa e terrazzo.
Da ogni stanza della villa, si può godere della vista del Lago Maggiore.
A completamento della proprietà autorimessa, cantina, serra riscaldata e voliera.
Esiste già un progetto deliberato per la realizzazione di una piscina misure 12 x 6.

Indirizzo: Baveno, Verbano-Cusio-Ossola
Categorie: Villa Indipendente
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 10
Camere: 4
Bagni: 3

Informazioni immobile

Superficie lorda: 450 Mq.