Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
itzh-TWenfrdeptrues
     

          

VALENTINA VENTURIN

 
 
House is not a place, it's a feeling!

Una Villa di lusso, una dimora storica, un loft, un B&B, un appartamento moderno. Quello che ci rappresenta è lo stile, attraverso i materiali più ricercati.

Rendiamo le locations emozionali!
     

VALENTINA VENTURIN HOME STAGER

L’amore per le case nasce da mio nonno, che nel lontano 1972 costituì un’azienda edile, ancora oggi attiva nel territorio Veneto.
Il mio percorso è stato diverso, mi sono laureata, ho vissuto a Londra ed Alicante, per poi tornare e dedicarmi in maniera naturale a qualcosa che forse mi apparteneva da sempre: LA CASA.
Con 15 anni di esperienza in ristrutturazioni e finiture d’interni, è iniziato 7 anni fa, il mio passaggio al mondo dell’ Home Staging. La crisi mi ha portato a trovare delle soluzioni pratiche al fatto che si faceva molta fatica a vendere casa, in un mercato immobiliare in pieno tracollo.
Ho integrato le mie conoscenze tecniche a quelle estetiche del marketing immobiliare, creando una sinergia perfetta.
Ho all’attivo interventi di Home Staging con una percentuale di vendita del 90%, nei primi 3 mesi.
La cosa che mi contraddistingue,  è la mia conoscenza dei materiali da finitura ad alto target. Prima di qualsiasi intervento di valorizzazione, io ed il mio team effettuiamo un check up dell’immobile riguardante le finiture, affinché tutto sia presentato in maniera impeccabile.
 
     

 
 
 
Assieme a Rita e Laura abbiamo fondato l’Associazione Professionisti Home Staging Italia, unica realtà italiana riconosciuta da Barb Schwarz, fondatrice dell’home staging e della IASPH, portando avanti valori di etica, professionalità e collaborazione. Diamo sostegno alle nuove leve, patrociniamo scuole di formazione e ci poniamo come “Associazione di categoria” supervisore in questo settore.

Sono presente nel territorio del Veneto e del Friuli ma disponibile in tutta Italia.

 

Contatta Home Stager

Warning: javascript error detected!

This is most likely a result of the actions of a third party extension, which causes javascript functionality to fail across the entire page.

If you see this warning, please check out the documentation regarding jQuery conflicts. We have solutions that can also fix third party issues like this one.

You can force this notification off by switching the show error warnings field off in the advanced tab. But it is better to address it, as the form will most likely not work the way you expect.